Ultima modifica: 2 Gennaio 2024

Visita della delegazione tedesca a Muggiò del 15 marzo

Si è conclusa ieri la visita a Muggiò della delegazione tedesca per il gemellaggio tra le due città. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Munster insieme alla Preside e ai docenti del Gymnasium sono stati accolti dal Sindaco Maria Fiorito nella sala di Palazzo Isimbardi e, al termine di un emozionante incontro con il Consiglio comunale, si sono recati in visita alla Villa Reale di Monza.

Non è mancata una accoglienza speciale organizzata dalla Pro loco di Muggiò con un buffet e un assaggio di vini del territorio. I docenti del Gymnasium hanno inoltre approfittato per visitare l’orto della scuola media Urbani, protagonista del nostro progetto Erasmus “School gardening”. La visita si è conclusa con una cena collettiva all’Oratorio S. Carlo, ospiti dell’Associazione La Rondine.

Un sincero e doveroso ringraziamento anche da parte degli ospiti tedeschi va al Sindaco Maria Fiorito e al Consiglio comunale, alla Pro Loco, ai docenti della scuola media e a tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione.