Ultima modifica: 2 Gennaio 2024

20 Dicembre 23 Articolo

Bacini d’utenza a.s. 2024-2025

Si informa che nell’area genitori del sito sono pubblicati i bacini d’utenza per le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025.

6 Dicembre 23 Articolo

Serate informative per genitori

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicati i link degli incontri informativi per i genitori degli alunni futuri iscritti alla scuola Primaria e Secondaria. Gli incontri si svolgeranno on line a partire dalle ore 18.00.

4 Dicembre 23 Articolo

Open day scuole dell’Infanzia

Si comunica che martedì 12 dicembre alle ore 17.00 si svolgeranno gli Open day delle scuole dell’Infanzia. La locandina è pubblicata nell’area genitori del sito. E’ possibile scaricarla anche  aprendo il collegamento di questa news. Gli Open day sono riservati esclusivamente ai genitori non potendo garantire la vigilanza sui bambini.

1 Dicembre 23 Articolo

Open day scuola Media Carlo Urbani

Sabato 16 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 si svolgerà l’Open Day della scuola media Carlo Urbani. Il Dirigente, gli alunni e i professori apriranno le porte della scuola ai futuri iscritti delle classi prime e ai loro genitori. Sarà possibile prenotarsi attraverso il QR code presente sulla locandina nell’area genitori del sito. Locandina    »

29 Novembre 23 Articolo

Calendario dell’Avvento canoro

A partire dal giorno 1 dicembre fino al giorno 22 ogni pomeriggio, all’uscita da scuola alle 16.30, i nostri alunni di scuola Primaria canteranno ai genitori presenti un canto di Natale, realizzando così uno speciale ed originale Calendario dell’Avvento canoro.

27 Novembre 23 Articolo

Open day scuole primarie Casati e Frank

Sabato 2 dicembre dalle ore 9.15 alle ore 12.30 si svolgeranno gli Open day organizzati dalle scuole primarie Casati e Frank. Per prenotarsi utilizzare il QRcode presente sulla locandina pubblicata nell’area genitori del sito.

16 Novembre 23 Articolo

Variazione recapito telefonico Scuola Primaria “Anna Frank”

Si comunica che a partire da oggi il nuovo recapito telefonico della Scuola Primaria “Anna Frank” sarà 039.2709650. Vogliamo anche informarvi che da venerdì 1 dicembre 2023, il precedente numero di telefono non sarà più operativo. Vi invitiamo dunque ad aggiornare i vostri contatti e fare riferimento esclusivamente al nuovo recapito per qualsiasi necessità o    »

27 Ottobre 23 Articolo

Rappresentanti di classe e sezione

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicati gli esiti delle votazioni per i rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse e Intersezione per il corrente anno scolastico.

20 Ottobre 23 Articolo

PNRR – Pubblicata graduatoria provvisoria RDO aperta 3655899

Si informa che è stata pubblicata in data odierna, nella sezione del sito dedicata al PNRR, la graduatoria provvisoria RDO aperta nr. 3655899.

25 Settembre 23 Articolo

Elezioni suppletive per il Senato

Si informa che, per poter permettere le votazioni per le elezioni suppletive del Senato, le attività didattiche saranno sospese per gli alunni di scuola Primaria dalle ore 12.30 di venerdì 20 ottobre fino a martedì 24 ottobre compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 25 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 16.30. Gli uffici di segreteria    »