Ultima modifica: 2 Gennaio 2024

19 Dicembre 22 Articolo

Giornata della trasparenza 2022

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicate le slide della giornata della trasperenza organizzata da USR Lombardia.

12 Dicembre 22 Articolo

Tour virtuale delle scuole dell’Infanzia

Gentili genitori, attraverso un tour virtuale vorremmo farvi conoscere gli spazi delle scuole dell’Infanzia del nostro istituto. Ecco i link per accedere : Video spazi Andersen https://drive.google.com/file/d/1Zfh8B8OEhPCamYzCk1zHgfUuYwGAe527/view?usp=drivesdk Video spazi De Amicis https://drive.google.com/file/d/10AiZ8TnW2aD8d3pChB-RpyNwfmo0eoi_/view?usp=drivesdk

2 Dicembre 22 Articolo

Circolare iscrizioni anno scolastico 2023-2024

Si comunica che, nella sezione Circolari per genitori, è pubblicata la Circolare relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2023-2024. Le iscrizioni avverranno on line per la scuola Primaria e Secondaria e cartacee per la scuola dell’Infanzia.

14 Novembre 22 Articolo

Bacini d’utenza a.s. 2023-2024

Si comunica che nell’area genitori del sito sono pubblicati i bacini d’utenza relativi alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. In base al regolamento scolastico non sarà possibile derogare da tali zone d’afflusso.

26 Ottobre 22 Articolo

Rappresentanti dei genitori a.s. 2022-2023

Si comunica che,  nell’area genitori del sito, sono pubblicati i risultati delle elezioni dei rappresentanti nei Consigli di classe, Interclasse e intersezione per il corrente anno scolastico.

19 Ottobre 22 Articolo

Calendario assemblee di classe e sezione

Si comunica che nell’area genitori del sito è pubblicato il calendario delle assemble di classe e sezione per l’elezione dei rappresentanti di classe.

15 Settembre 22 Articolo

Nuove indicazioni per la gestione Covid -19 a scuola

Si comunica che, nell’area Genitori, Docenti e personale ATA del sito sono pubblicate le nuove indicazioni ATS per la gestione dei casi Covid-19  a scuola.

7 Settembre 22 Articolo

Materiale primo giorno di scuola – Urbani

Nell’area genitori del sito è pubblicato l’elenco del materiale da portare il primo giorno di scuola. Si raccomanda la firma del modulo di autorizzazione a tornare a casa da solo senza il quale l’alunno dovrà essere ritirato da un genitore. Il modulo è scaricabile nella sezione modulistica all’interno dell’area genitori.

7 Settembre 22 Articolo

Incontro con i genitori delle classi prime

Si comunica che nell’area genitori del sito è pubblicato il link per partecipare all’incontro del Dirigente scolastico con i genitori degli alunni delle classi prime. Si ricorda che per accedere all’incontro è necessario utilizzare l’account istituzionale del proprio figlio/a : nome.cognome@ic-casati.edu.it . L’incontro si terrà on line lunedì 12 settembre alle ore 17.00.

24 Agosto 22 Articolo

Compilazione Curriculum vitae dei docenti in servizio

In occasione dell’avvio dell’anno scolastico tutti i docenti in servizio nell’Istituto sono pregati di compilare il proprio Curriculum vitae utilizzando il modello editabile contenuto nella sezione docenti-modulistica. Il Curriculum dovrà essere consegnato in segreteria entro il 5 settembre.