Ultima modifica: 14 Dicembre 2023

3 Dicembre 19 Articolo

Corsa campestre provinciale

La scuola Media Carlo Urbani si è classificata al primo posto nella manifestazione provinciale di corsa campestre che si è svolta nel parco di Monza venerdì 29 novembre. Complimenti ai giovani atleti e alle loro docenti!

20 Novembre 19 Articolo

Circolare iscrizioni a.s. 2020-2021

Si comunica che nell’area genitori del sito è pubblicata la Circolare ministeriale relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021. Le iscrizioni si apriranno il giorno 7 gennaio 2020 e si chiuderanno il giorno 31.

13 Novembre 19 Articolo

Open day scuola Media Carlo Urbani

Si svolgerà sabato 14 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 10.30 l’Open day della scuola media Carlo Urbani. Nel corso dell’incontro con alunni e genitori dei futuri iscritti sarà presentato il Piano dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2020-2021. Sarà possible anche visitare gli spazi e i laboratori guidati dagli alunni della scuola. Scarica la locandina.

11 Novembre 19 Articolo

Open day scuole Primarie Casati e Frank

Si comunica che giovedì 12 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si svolgeranno gli Open day delle scuole Primarie “Casati” e “Frank” per mostrare ai bambini futuri iscritti di classe prima per l’anno scolastico 2020-2021 e ai loro genitori i locali e le attività della scuola. Scarica la locandina.

31 Ottobre 19 Articolo

Convocazione Comitato dei genitori a.s. 2019-2020

Il Comitato dei genitori è convocato per giovedì 14 novembre alle ore 17.30 presso la scuola Anna Frank di via Montegrappa. Nel corso della seduta si procederà all’elezione del nuovo Presidente. Tutti i rappresentanti di classe e sezione sono invitati a partecipare.

28 Ottobre 19 Articolo

Risultati delle elezione dei rappresentanti di classe e sezione

Sono pubblicati nell’area genitori del sito i risultati delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse e Intersezione per il corrente anno scolastico.

2 Ottobre 19 Articolo

Elezione dei rappresentanti di classe e sezione

Si comunica che è pubblicato nella sezione genitori del sito il calendario delle assemblee per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione per il corrente anno scolastico.

2 Ottobre 19 Articolo

Questionario di valutazione della sezione “Amministrazione Trasparente”

Con la presente si chiede a tutti i soggetti interessati di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile nella Circolare n 32 allegata: Questionario di valutazione della sezione “Amministrazione Trasparente”

26 Settembre 19 Articolo